Doppio appuntamento per i nostri atleti il prossimo weekend con la partecipazione ai campionati Italiani di Coastal Rowing e di Tipo Regolamentare nelle acque prospicienti la città di Maiori.
L’organizzazione, che fa capo alla società ASD Canottieri Partenio, ha messo a punto tutti i dettagli per consentire a tutte le società partecipanti di poter gareggiare nel miglior modo possibile nella cornice della splendida Costiera Amalfitana. Il programma della tre giorni di gare prevede venerdì 6 ottobre la disputa delle batterie e delle finali del Tricolore Coastal Rowing; sabato le eliminatorie e i recuperi del Campionato in Tipo Regolamentare e domenica le semifinali e a seguire le finalissime che assegneranno i titoli in Tipo Regolamentare.
Per la specialità Regolamentare parteciperanno in doppio Master Roberto Cavalli e Fabio Verità, in singolo Andrea Forni ed in quattro Yole Massimo Turchetti ( can Germignaga), Roberto Cavalli, Fabio Verità, Andrea Forni tim Roberto Zanin. Quattro che parteciperà anche ai campionati Costal nella categoria Master Under 43 maschile
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.