Dopo una settimana dai CIA di Sedile Fisso, la de Bastiani Angera si è trovata ancora ad Eupilio per disputare la regata Regata Regionale del trofeo Erigent.

Sono tre le medaglie che la nostra squadra ha conquistato: due argenti ed un bronzo.

Argento per i giovanissimi Edoardo Saviori e Samuele Villa che si sono cimentati nella specialità del doppio Allievi B1 Maschile.

Secondo posto anche Caterina Monteggia  in singolo Cadetti Femminile che con questo piazzamento si è guadagnata una convocazione nella rappresentativa Lombarda: Caterina gareggerà in 4x cadetti Femminile al prossimo trofeo delle Regioni in programma a Ravenna.

Bronzo invece per Andrea Venturini, che insieme all’atleta della can Ispra Tommaso Turetta, sale sul podio nel doppio Ragazzi Maschile.

Fuori podio Andrea Rosa e Christian Piazza 5° in doppio Allievi C Maschile, Tommaso Ferrari e Matteo Turetta ( can Ispra) 6° nel doppio Allievi B2 Maschile, Leonardo Brovelli 6° singolo Ragazzi Maschile Alessandro Coghetto 6° in singolo Cadetti Maschile, Stefano Rosa e Riccardo Barbielli 6° doppio Ragazzi Maschile, Sebastien Budelli e Leonardo Mira 7° doppio Ragazzi Maschile.

 

foto www.fotoline.org