Si conclude con un titolo, due argenti ed un bronzo l’edizione 2024 dei Campionati Italiani Assoluti di sedile Fisso. Per il nostro sodalizio Angerese è grande festa dopo la lunga stagione che le nostre atlete e i nostri atleti hanno dovuto affrontare.
A Laurearsi campionesse sono state Caterina Monteggia e Vittoria Calabrese che sbaragliano la concorrenza con una gara dominata dall’inizio alla fine.
Per Caterina e Vittoria arriva anche un argento insieme a Nadja Van Oeveren e Greta Bulgheroni timonate da Giulia Parnisari nel quattro di coppia Femminile.
Argento anche per una promessa del remo Angerese Riccardo Perdoncin in singolo Elba Allievi Maschile capaci di farsi spazio nella finale fino al secondo gradino del podio.
Bronzo a sorpresa dopo una gara tiratissima e decisa al fotofinish per il quattro cadetti di Andrea Ricci, Valentino Mantoan, Ivan Velushchak, Jacopo Tognoli tim Parnisari Giulia.
Medaglia per Valentinjn Van Oeveren nell’esibizione esordienti Elba.
Quarto posto amarissimo invece per il doppio ragazzi di Samuele Villa e Andrea Ricci tim Giulia Parnisari che per solo 1 secondo rimane giù dal podio.
Quinto posto per il doppio di coppia Junior di Samuele Villa e Matteo Turetta tim Giulia Parnisari mentre è sesto Jiulius Van Oeveren in singolo Elba Ragazzi.